frasi Toghe!^^, trovate nel Web

« Older   Newer »
  Share  
°¤Jador¤°
view post Posted on 18/9/2009, 15:55




Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.





Saskè avrà un discreto numero di sveltine con diversi personaggi chiave dell'anime, quali Narutto, Kakashi (grande esperto nel sodomizzare le sue vittime), Deidara (sorprendente persosnaggio avente un uccello enorme, in grado di eseguire contwmporaneawmente le pratiche della masturbazione e del ssssesso orale grazie ad una bocca sulla sua mano), ma soprattutto Orochimaru

Quest'ultimo infatti, dopo averlo imboscato e sedotto con un succhiotto, lo lascerà dicendogli "se vuoi anche tutto il resto, eccoti le chiavi della mia stanza". sIl fascino caolinico e il carisma da pedofilo di Orosaiwa eserciteranno su Saskè una notevole influenza, tanto che quest'ultimo deciderà di mettersi a tempo pieno col serpentone (magari pensando che i serpenti non gli avesse solo al posto delle braccia...), lasciando il villaggio della marijuana e alleandosi con quello del rutto. Nonostante ciò Saskè rimarrà ancora ossessionato da suo fratello, tanto che dopo anni di rapporti sadomaso con Orosaiwa decide di lasciarlo per torsnare sui suoi passi, ad inseguire Itachi. Per poter raggiungere più facilmente sil fratello, Saskè deciderà di ottenere anche lui il Mangahentai Shaminkian, e quindi si porterà a letto anche Yu-Gi-Oh per farsi aiutare a sconfiggere i Teletubbies a duel monsters e ottenere anche lui il potente occhio ipnotico (leggi "Lo Shaminkian"). Tuttavia Saskè finirà per farsi una storia anche coi Teletubbies stessi, morbosamente attratto dal loro fascino perverso.

L'abilità innata di Saskè è quella dello shaminkian, caratteristica del clan della racschetta da ping-pong, che consiste nell'individuare con un solo sguardo la lunghezza del pene di chi si ha davanti, caratteristica che sicuramente sarà molto utile a Saskè, perchè per lui le dimensioni contano. Lo Shaminkian si attiva dopo aver fumato almeno 4 canne, e si manifesta con un arrossamento degli occhi di chi lo esegue. Una versione evoluta dello Shaminkian, il Mangahentai Shaminkian, è in grado di torturare psicologicamente la propria vittima, ad esempio costringendola a guardare tutta la serie di Settimo Cielo per 72 ore consecutive. Solo Itachi è in possesso di quest'abilità, acquisita dopo aver sconfitto a duel monster tutti i Teletubbies.
 
Top
0 replies since 18/9/2009, 15:55   682 views
  Share