L'angolo dei sogni!, qui potrete raccontare i vostri sogni durante il sonno!

« Older   Newer »
  Share  
Jessy'90
view post Posted on 29/5/2009, 14:53




Vi è mai capitato di fare sogni un po' strani o divertenti durante il vostro sonno?
...bhe...benvenuti nel posto giusto! ^_^
Qui potrete raccontarli e confrontrontarli con gli altri!!!
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 20/6/2009, 13:11




ecco quì il mo ultimo sogno come alsolito molto confusionario ma cercherò di fare ordine^^

allora inizia tutto nel mio garage dove c'è una presunta festa.....
miasorella era tornata picola e aveva i capelli corti e tuti spettinatii ma era dolcissima e andava con la bici......
intanto c'era la sorella inore di un'amica di mia sorella che s'era cacata sotto ei genitori l'erano venuta a prendere.....(mesà che questo era uno spezzone comic del sognoXD)
comunque stò di sotto con e ie amiche che sembrano delle modelle quando una funambula sele sul filo della correntte e scaccia via i picioni così noi scappiamo via per paura .......(Je sai la mia fobia perciò ^^ e mi sembrava strano che non ci fosse il pezzo "horror" nel io sogno anche se non è la bambina dell'esorcistacoe l'altra volta a me fà esffetto lo stesso...)
va bè eravamo ai piccioni scappati ia ma c'era un uccello strano tutto blù che ci fissava.....io scappo davanti casa e le altre mi seguono poi l'ucellaccio (sembrava Dodà dell'albero azzurro ma senza puà.....mi dava i brividi!!!) ci dice....
-dove scappate ragazze tantovi prendo!!-
io: - mastà zitto me pari Dodò...-
eper fortuna mamma era uscita per buttare l'immondizia e cosìio mi intrufolo i casa e riesco a porare con me altre 2 amiche ....le altre le lascio fuori perchè erano troppo lenteXD....e quelle dicono...:
-grazie Già per fortuna a oi ce si fatto entrare ..chissene dellealtre...-
io intanto controllo tuttele fiestre....
ad un tratto stà i camera mia e c'è una lotteria e avevo vinto un premio.....
era una specie di libro blu.....tutte le vecchie vicino a memi dicono..:
-che fortuna hai il libro strano!!-
io: -che???- nn sapevo cosa fosse ma sembrava olto ambito poi ritiro il premio xuna assente ed erano 2 micetti (che carini!!!!!!!!^^ erano 3 2 arancio e 1 nero!!^^)
va bè vado a fare cena e stò su un tavolo con dei "magliali!!" cioè avevano sporcato tutto!!!
(poi arriva il finale a sorpresa!!!!!)
mamma mi corre i contro e mi dice: - forza forza corri in camera che stà per tornare Edward!!!-
io: -cosa!!! ma dai!!??-
tutta stupita pi arriva Jasper e dice...: - fra un pò arriva ma dobbiamo prima pranzare per festeggiare .....-
poi all'orecchiomi dice: - sai comè dobbiamofare finta di are un gran pranzo x il suo ritorno!!-
io lì:- ok!!!-
mama mi mette a letto emi f i capelli mossi (?O.o?) poi mi dice aspetta stà arrivando...e io pensavo :-perchè a letto?? e perchè con i capelli così?? ma ho il pigiama??- poi ho pensato -adesso gli faccio uno scherzo!!! facco finta che non mi ricordo di lui...-
poi arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma....
non era lui cioè era lui ma con i capelli di Jecob!!! (stranissimo !!!!XDXDXDXD tutti lunghi e piastrati!!XD)
va bè....allora parla un attimo con mamma ma ioero ormai cotta e lo fissavo come un ebete e ridevo quando lui mi guardava ......
poi mamma ci lascia soli!!!! (SIIIIIIIIIIII!!)
lui mi bacia e io non riesco più aparlare ma solo a volerlo baciare!!!....
poi penso...adessogle lo dico adesso gle lo dico (ricordate lo scherzo deficenteche vlevo fargli...) però lui mi precede e mi fà...:- ma tu chi sei??.......ma sìsei la mia piccolina!!-
e li io migetto su di ui enon mi stacco più??


fine......

ps il presunto edward sembrava un mio vicino di casa verso la fine chi sà^^
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 23/6/2009, 09:56




ihih...interessante!

Stanotte invece ho fatto io un sogno abbastanza strano!

Era il giorno prima degli esami e tutti ci preparavamo per affrontare questo dannato esame. La sera però i prof ci chiamano e ci dicono che l'esame non si terrà a scuola ma in una casetta un po' sperduta in montagna. Faccio le valigie e pochi minuti dopo arriva una corriera, salgo e non c'era più posto...l'unico posto libero era quello accanto all'autista, perciò mi siedo lì (O.O)
Una volta arrivati, scendo e finalmente trovo i miei amici amici; c'era Letizia insieme a Gessica (ma più distanti da noi) poi Giada, Lucia, Alessandro vicini a me e poi vedo anche Juri (l'amico di Alessandro) ma la cosa ancora più stana è che quando loro due mi hanno vista, hanno iniziato a prendermi per mano (tipo baciamano O.O ). Entriamo in questa casetta molto carina e c'erano camere per maschi da una parte e camera da femmine da un'altra; noi ragazze (io Giada e Lucia) ci avviamo da una parte e Juri e Alessandro dall'altra. La sera invece di studiare insieme ed essere proccupati x l'esame del giorno dopo, scherzavamo tutti insieme e in camera nostra vengono anche Alessandro e Juri. Dopo molti scherzi e risate si sente suonare una sveglia...ma nessuno la portava e non c'era nell'albergo! Cercando come disperati questa dannatissima sveglia che continuava a suonare sempre più forte, alla fine ho preso una mia collana che aveva un ciondolo che somigliava ad un orologio (O.o) e abbiamo detto che era lei a suonare, allora, non si sa il perchè, abbiamo tolto il pacchetto dove era custodita e l'abbiamo rotto, ma la collana la portavo in mano...e il suono non era ancora smesso...
Alla fine, Giada portava in mano un bagnoschiuma e ha detto "ragazzi...è da qui il rumore!" disse scuotendolo, tutti ci siamo fiondati lì e abbiamo svuotato il bagnoschiuma lasciando solo la plastica esterna. Una volta vuoto, abbiamo aperto questo contenitore e in un buco (da dove ci sembrava venisse il suono) l'ho richiuso con il mio shampoo! ...ma questa sveglia continuava a suonare...
Juri era disperato...voleva tornare a casa, allora mi ha chiesto se lo riportavo io, ma ero troppo impegnata a distruggere quel contenitore; allora Lucia si è offerta volontaria e lo ha riaccompagnato....

Il mio sogno termina qui....ma ora inizia il bello....

Mi rigiravo nel letto a causa di questo sogno abbastanza strano, sentivo quella dannata sveglia che continuava a suonare e all'improvviso mi sveglio...non era un sogno...la sveglia suonava davvero!
Era la sveglia di mia madre, che, visto che si era alzata + presto dell'ora stabilita dalla sveglia, non l'aveva spenta...e ora suonava. Insonnolita e maledicendo a morte quella sveglia che aveva anche condizionato il mio sogno, sono andata là a spegnerla...suonava dalla bellezza di 40 min...ma la cosa più bella è che mia sorella dormiva attaccata alla sveglia e non ha sentito nulla! (...erano le 7.45!)

Edited by Jessy'90 - 23/6/2009, 11:36
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 24/6/2009, 17:28




:XD: :XD: forte tua sorella a pare anche io a volte non i sveglio emeno con le annonate....^^
comunque però alla fine niente esami......magari fosseun sogno premoitore...XD
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 2/7/2009, 15:57




allora è un pò confuso......
stavo in un centro commerciale.......e c'era una gara di hip hop e arriva il maestro di balo di mia sorella che va in mezzo alla pista e incomincia ad insultare il conduttore....dicendogli:
-nonci avete preso perche siete stupidi noi siamo + bravi di voi...-
e roba del genere intanto noi facevamo a cena d classe ci alziamo e andiamo al lunapark c'è uno con la maschera che me incanta me ipnotizza proprio...
e allora io gle dico ma quanto costa la robai questa bancherella??
issume dice che non costa cosa ma io non trovo niente che mi piaccia
pi scopro che gle se morto unfiglio e me rtovo a mangia con loro mà??

sempre al centro commerciale ma adesso stò cn Jessy (ultimamente miti sogno sempre con le cuccette^^) va vè
io gle dico:
-sai l'estathè di questi tempi non è buono come una volta.......prova questo...-
avevo trovato degliestathè vecchi e liproviao insieme poi io guardo la scadenza e scopro che s scaduti e il mio lo butto ma lascio Jessy col suo sensa dirgli niente e scappo........
intanto uno me rincorre e a lui se ne aggiungono altri 2 e me volevano cattura per fari chi sà che....
allora vadodentroun negozio e me nascondo dietro gli scaffali......il commesso me dice..
-scappaa loro ci penso io !!-
io scappo poi lui li sommerge dagli scatoloni....
intanto ritrovo Jessy e andiamo in giro dentro il centro commerciale in sieme......con una valigia??
poi jessy si ferma davantiad una vetrina e dice -dai entriamo ètroppoforte....
io mi affaccio e era tutto nero con i cuscinotti e al soffitto dei faretti e tutta gentelunga perterra vestitad bianco.... poi guardo i prima fila ce stà Maico Jecson!!!!!!!! ce vede e dice se non vi vestite di bianco non potete entrare allora io rimango in canottiera e mutande e entro.... però non gle va vè perchè portole mutande nere.......e Maicol vuole che me levo o me le metto bianche a dentro la valigia no ce le ho....... poi Jessy me dice...
-ma che ti importa entra ...-
così entriamo e andiamp su una spece di bar


fine...^^
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 2/7/2009, 16:04




Sono rimasta senza parole....
Comunque grazie per avermi fatto bere l'esta thè scaduto...poi sei scappata anche via! tsè! che amica! :blink:
ahahaahah bello bello! si vede la mia passione x le vetrine pure nel tuo sogno! :XD: :XD:
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 2/7/2009, 16:08




XD scusa...... ma me stavano ad inseguì che voi!!!^^
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 2/7/2009, 16:34




eccone un'altro complicato.... allora
stò su una specie di aereo a veder un film insieme ai miei amici..... poi arriva l'ostes malvagia chefà una puntura tipoanalisi ma ignetta qualcosa ai passeggeri e io cosa posso fare scappo via glidando non voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmi pare pure ovvio.....poi mi avvicino alla capa dell'aereo e la ostes gle dice-non riesco a fargli la puntura mi arrendo poi me la fa lo stesso ma sulla pancia e dice anzi ce la faccio adesso dammi il braccio io allora me getto de fuori e con me meseguono degli amici ma l'aereo d'un tratto era una coriere......
andiamo con la bici(non chiedetemi dove l'hopresa,,,) a prendere dei prosciutti quando ......cambio di scena.....
mi ritovo a parlare con 2che mi dicono- non ti lasciamo + i nostri figli sei malvagia....
.io???? va bè allora babbo e mamma ce va a parla co questi espiegagle che sò buona e intanto c'ho li frichi con me e mi ritrovo a casa di mia nonna escopro che i 2 bimbi sono i miei cuginetti.... Edoardo me scappa via così io dico a Maria dermanè ferma perche io lo andavo a rpiglia ma me se piccica e appena in tempo rpiglio lu fricu perchè intanto eracalati li gentori che s'era tranquillizati.....allora glle rdò li friichi e me metto a sedè vicino ad una che stava a legge.......ma davanti a noi ce stà certi che gioca a calcio e ce tira unapallonata io salvo a questa e questa me die...-rtiregle la palla + forte che poi a quei bastardi.... - ma io me vado daun'altra parte e basta...
stò nella parte didietro della casa di nonni e mi trovo sorama con altre bambine(nel sognio mie sorelle ) eduna ragazza dai capelli biondi che le riprovera ma le bambine no se la file e vannodentro la legnaglia e alora la ragazza (mia sorella nel sognoo) le chiude dentro ma io le libero perchè mifacevano pena poi a ragazza entranella legnaglia e dice...- bè almeno hanno vomitato...
???? va bè vado la parte davanti della casa eme te trovo un bonazzo1!!!!...
parliamo e poi iniziamo a baciarci..... (i iei capelli erano inispiegabilmente diventati lunghissimi e + chiari ) poi dico al ragazzo ci vediamo dopo acena ....perchè sultavolo siamo solo io e jessy perciò ci servonoatri.... poi gle dicoperò primalavati le mani e lo faccio entrare in casa ......si lava le mani (il lavandino erasopra i fornelli chi sà perchè???) poi lo accompagno al cancello e ci diamo il bacio per salutarci mentre tutti i parenti me uardava....
ma che gle fà.....
vado a cena chein pratica era davanti casa de nonna..... mà??
c'è Jessy con le sue ciuccette che me aspetta e ce sediamo earriva pure il mio ragazzo però c'era un posto libero ed ad un tratto come un razo ce semette Isma( la cattiva sul cartone le folie dell'imperatore...) .............................................................



fine....
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 2/7/2009, 16:55




wow! Io con il mio look colpisco sempre!! ahahahah
Questa volta non mi hai dato nulla da bere o da mangiare scaduto wow!!
Il primo era più bello però!
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 2/7/2009, 16:58




no!!!! credimi a meè piaciuto +questo.....aaaaaaaa che bei momenti^^
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 2/7/2009, 16:59




posso capire il perchè! -_-
Io ne ho tanti da raccontare...diciamo che sogno a puntate, ma ormai si stanno disperdendo...chissà come andrà a finire...
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 3/7/2009, 10:37




Questa notte ho ripreso a sognare...niente puntate però!

Allora...era pomeriggio ed ero in camera e avevo deciso di andare a farmi una doccia; prendo tutto ciò che mi occorre e scendo nel bagno. Metto nel solito cassetto l'orologio e il cellulare, quest'ultimo vibra (era un messaggio) e non ci ho fatto molto attenzione...l'avrei letto dopo... quando ad un tratto mia madre mi chiama dal citofono. Vado a rispondere e voleva che la aiutavo in cucina a fare i cannelloni. Risalgo in mansarda e la aiuto (per fortuna non avevo iniziato a farmi il bagno) poi mi accorgo che il cellulare non era più con me (infatti era rimsto nel cassetto in bagno), allora lascio perdere...lo prenderò quando torno di sotto...dissi mentre rimettevo a posto le pentole.
Dopo qualche minuto arriva mio padre e mi porta una macchinetta fotografica, quelle di tipo usa e getta...me la da e mi dice di usarla per fare delle belle foto. Visto che non avevo un soggetto ben preciso, nè tantomeno bello da fotografare, allora fotografo il rost-beef che mia madre stava cucinando! (oddio! O.o) torna mio padre e mi dice "..ma che fai? fotografi il rost-beef?...vai giù sotto e vedi qualcosa di meglio!" allora io scendo e lui mi segue. Una volta arrivata in salone prendo questa macchinetta e vedo un bel mazzo di fiori, ma di tipo secco e, inizio a fotografare, ma quando osservo nel mirino, vedevo un bellissimo mazzo di orchidee viola. Confusa della cosa riguardo di nuovo nel mirino e osservò la macchinetta "...perchè fa così?" chiesi a mio padre e lui mi disse "...certo...tu non ti metti bene con l'obiettivo!" allora mi sistemo meglio ma lo stesso "ma scusa, non posso usare la mia digitale? e poi a che ti serve?" chiedevo, ma lui opponeva resistenza "...è scarica e poi so io cosa devo farne!" Dopo qualche ora scendo di nuovo per potermi fare la doccia e vedo che l'acqua era aperta...e come apro lo scomparto di plastica, l'acqua aveva riempito metà doccia...ma quando ho aperto non era caduta...era rimasta lì come se nulla fosse (o.O) Il bello è stato quando ho visto che su quest'immensità d'acqua c'era qualcosa che galleggiava...era un asciugamano e un cellulare. Disperata vedo che è il mio dal fodero "...ecco...ci mancava pure l'immersione del cellulare!" dissi arrabbiata, ma quando tolsi il fodero vidi che era quello di mia sorella "...ah...va bene!" dissi sollevata... poi la scena cambiò...era sempre il seguito, ma non ho + ftto la doccia e non so il perchè....
Sono tornata di sopra ad asciugarmi i capelli e ho lasciato il mio cellulare sopra al camino, tornò nel salone davanti al pc e mi ricordo di aver la sciato il cell di sopra "...pazienza..." dissi mentre postavo qualcosa...
Si era fatta sera, mio padre era in cucina a guardare la tv, io stavo sparecchiando, quando arriva mia madre che mi porta il cellulare "...ti ha chiamato il tuo ragazzo" mi disse con un sorrisino sulle labbra, io la guardo sorpresa...ma se non sono fidanzata...pensai, allora prendo questo cellulare che ancora vibrava e vedo che mi stava chiamando Emanuele... (Giada, quello famoso...quello bello che ti dicevo!! *__*) Mi prende un colpo e riattacco...c'erano i miei e non potevo parlare, dopo neanche mezzo secondo richiama, e riattacco di nuovo, infine vado in camera mia e sto lì a luce spenta e leggo il famoso messaggio che non avevo ancora letto...c'era scritto "ciao...sono al negozio in via mozzarella n° 4! ora vedi tu...4+4..." stupita x la notizia, lo richiamo lui mi fa "ben svegliata principessa!" con tono ironico "...dove sei stata, perchè mi hai riattaccato due volte?...ti avevo anche mandato un messaggio!" disse, poi risposi "...scusa...non potevo risponderti...ci sono troppe persone qui attorno...e non mi va che i miei sentano, poi iniziano a fare domande e mi rompe" dissi "...ho letto solo ora il tuo messaggio...prima non ho potuto!" risposi scusandomi, allora lui riprende "...si ma gli altri giorni? che hai fatto? sempre il cell spento! poi come, prima mi aggiungi su Facebook poi neanche mi rispondi al cell!" disse "è x forza...ho avuto gli esami!" dissi, "..e poi tu mi hai cancellato da fb" dissi, lui riprese "...come gli esami?..e poi io non ti ho affatto cancellato...sei stata tu!" disse "si...la maturità! e poi io non ho cancellato nessuno!" dissi, allora si calmò "...non lo sapevo" disse, poi ripresi io "...senti...se dobbiamo parlare non qui...non al tel, dobbiamo vederci...che ne so...anche all'oasi va bene!" dissi (O.o che cosa romantica...) allora lui è d'accordo e fa "...tra 10 min all'oasi...ma scusa...che gli dici ai tuoi?" domandò, allora risposi "...invento...mi servirà qualche maglietta...boh!...tra 10 min sono lì!" dissi, poi ci siamo salutati. Mi sono cambiata e come un razzo ho salutato i miei inventandomi la scusa della maglia, salto in macchina e arrivo all'oasi. Era già arrivato, era davanti alla scala mobile (sempre stupendo!!! *__*) che mi guarda "...wow...sei stata puntuale!" disse sorridendo mentre osservava l'orologio, allora io ero incantata...lo guardavo come un'ebete, poi annuisco "si..." dissi soltanto, allora mi fa "...come sta andando la maturità?...che tema hai scelto?" io sorrido "...diciamo abbastanza bene...ho scelto il tema dell'amore..." dissi, allora abbassai lo sguardo e lui sorrise "...hai parlato di noi?" mi domandò, io lo osservai "...e cosa dovevo dire!" esclamai, lui continua a sorridermi poi mi da un bacio sulla guancia. Io rossa, come non mai, (arrossisco facilmente! :(! ) abbasso lo sguardo imbarazzata, allora lui fa "...ma se fai così con un semplice bacio sulla guancia, quando dico che mi piaci che fai?!" esclamò divertito, io lo osservai (sempre imbarazzata) e gli sorrisi "..boh...non lo so.." poi mi interruppe facendo "shh" poi mi baciò (...che bello!! *__*) Potete capire il mio stato in quel momento...infine mi sorride e mi accarezza la guancia, poi mi dice che deve andare...e che ci saremmo sentiti presto, mi da un'altro bacio, sorrise e mentre si avvia per uscire dal centro commerciale mi fa l'occhiolino...poi esce...io rimango lì, prima come un'ebete ad osservarlo, poi ancora incredula, inizio a sorridere come una scema... ...finito!

Bello...speriamo si avveri!!! :rolleyes: :bacio:
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 3/7/2009, 15:03




ma che sogni mi fai Je!!!??^^
comunque mi puoi dire dov'è via mozzarella sembra interessante :XD:
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 3/7/2009, 15:06




strano ma bello! ;)
...via Mozzarella!! bellissimaaa!! Perchè il 4+4 non ti ha incuriosito?
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 3/7/2009, 15:07




infatti che è????
 
Top
28 replies since 29/5/2009, 14:53   181 views
  Share