le creature

« Older   Newer »
  Share  
°¤Jador¤°
view post Posted on 10/1/2009, 17:49




Sirene:
image
Poteri: riescono con la voce ad ammaliare e attrarre soprattutto gli umani ma possono anche spaccarti i timpani con i loro urli acuti se subiscono un torto. Le Sirene sono ottime nuotatrici e adorano il mare accudendone i suoi tesori.


Ondine:
image
Poteri: si mimetizzano nell'acqua, sono alleate delle ninfe d'acqua e sono ottime combattenti sfruttando appunto questo loro potere si mimetizzarsi. Costituiscono il simbolo dell'elemento dell'acqua.

Ninfe acqua:
image
poteri: Hanno il controllo dell'acqua e riescono a manipolarla a loro piacimento sfruttando il loro poteri.

Muse:

Poteri: hanno una grande saggezza e cultura, sono loro molto spesso la causa della saggezza umana.

Nani:
image
poteri: grandi lavoratori ma nessun potere. Sono ottimi minatori soprattutto sono alla ricerca di oro e metalli preziosi.

Gnomi:

Poteri: non hanno poteri ma sono molto fedeli in battaglia, possono sfruttare la loro statura per sferrare e attaccare colpi molto potenti. Proteggono il bosco e soprattutto aiutano gli animali in difficolta, soprattutto se feriti.

Ninfe terra:

image
Poteri: controllano le piante e vi ci possono trasformare per mimetizzarsi. Come le ninfe d'acqua infatti, le ninfe della terra possono mimetizzarsi portando a loro favore ogni attacco.

Centauri:
image
poteri.Metà uomo e metà cavallo,la loro particolarità è che possedevano tutti i pregi e tutti i difetti del genere umano, portati però a livelli elevatissimi, dall'estrema saggezza all'incredibile crudeltà. Sono solitamente armati, soprattutto di freccia e arco.

Lupi/licantropo:
image
poteri:Un licantropo è un essere umano in grado di trasformarsi in un ben determinato animale. Tutti i licantropi, nelle loro forme animali o ibride, godono delle capacità sensoriali del tipo di animale in cui si trasformano in questo caso il lupo avrà sviluppati l'olfatto e l'udito. I licantropi possono essere feriti solo da armi magiche o d'argento, oppure dalla magia.


Elfi:
image
poteri: riescoo a sparire, ed a mimetizzarsi nella natura molto bene sono molto veloci

Fate:

Poteri: riescono a fare incantesimi

Grezly:
image
Poteri: sono dei grossi orsi delle nevi che sono alcospetto della regina del regno dei Ghiacci

Ninfe vento:
image
Poteri: controllano i venti e li manipolano a loro piacimento e possono volare

Veela:

Poteri: affascina chiunque con la loro bellezza ed il loro canto

Neko:
image
Poteri:sono caratterizzati da una ungacoda e dalle orecchie grandi per catturare ogni suono anno dei riflessi felini e sono dotati di artigli...con veleno



Ninfe fuoco:
image
Poteri: controllano il fuoco e lo manipolano a loro piacimento.Queste fate si manifestano attraverso la LUCE.
Sono dette infatti, FATE SPLENDENTI. Esse proteggono le passioni, gli amori intensi e la voglia di vivere, Senza di loro, il fuoco non potrebbe esistere, infatti è il loro intervento che da origine a quella piccola scintilla che diventerà poi il fuoco.

Mutaforma:
image
potere:Esseri umani o altre creature capaci di mutare forma; creatura capace di mutare forma a proprio piacimento. In genere ci si riferisce alla capacità di un essere umano di assumere sembianze di un'altra persona o di un animale.

Parche:
image
Poteri:Signore del tempo vedono il presente il passato e ciò che sarà..sono le reggenti del tempo immisurato sono streghe e perciò hanno dei poteri che sfruttano facendo incantesimi e pozioni

Vampiri:
image
potere:È, quasi sempre, un morto che per varie ragioni ritorna dalla tomba per tormentare e uccidere i vivi, molto spesso succhiando loro il sangue.Ai vampiri sono stati attribuiti diversi poteri oltre all'immortalità; essi sarebbero infatti alcuni dotati di poteri ipnotici che consentivano di ipnotizzare al loro volere le vittime. Inoltre si credeva che fossero in grado di mutare il proprio aspetto a piacimento: la leggenda più affermata è che essi possano divenire nebbia, lupi, pipistrelli, contadini o riavere le loro sembianze umane.

Draghi:
image
potere:creature con il corpo di serpente, le zampe da lucertola, gli artigli da aquila, le fauci di un coccodrillo, i denti di un leone, le ali di un pipistrello. I draghi avevano incredibili poteri sovrannaturali e, soprattutto, erano malvagi e distruttivi.

Edited by °¤Jador¤° - 31/1/2009, 17:09
 
Top
0 replies since 10/1/2009, 17:49   17291 views
  Share