l'incontro del neko e dell'inu

« Older   Newer »
  Share  
kira_weint_in_der_blut
view post Posted on 22/8/2009, 17:43




-ah, io sono una inu..orecchie e coda da cane- disse indicandole
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 22/8/2009, 18:00




-ah... - disse il ragazzo un pò stupito non ne era acconoscenza di una razza del genere...
ma questo spiegava molte cose...
 
Top
kira_weint_in_der_blut
view post Posted on 22/8/2009, 18:10




-comunque piacere io sono kira- disse e inavvertitamente tese la mano col tirapugni al ragazzo "oh cavoli" attese la reazione de neko, impietrita
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 24/8/2009, 15:30




Kaito stava tendendo la mano a sua volta pronunciando il suo nome...
-io sono Kaito.....-
poi si bloccò vedendo il tirapugni della ragazza.....
poi un pò stupito le chiese...
-ma...combatti??-
 
Top
kira_weint_in_der_blut
view post Posted on 27/8/2009, 16:14




-Eeem i un certo senso...- rispose imbarazzata -che strano non hai paura?- chiese incuriosita Kira
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 27/8/2009, 19:06




-no...anche io combatto faccio parte dell'esercito della regina dei ghiaci...perciò ....-
disse tranquillo e un pò spaccone...
 
Top
kira_weint_in_der_blut
view post Posted on 28/8/2009, 17:11




-Wow un soldato!- disse con voce sognante -e ce l'hai un arma?- chiese lei al settimo cielo in un certo senso lui era come il suo maestro
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 28/8/2009, 17:17




-quando sono in servizio ho una spada....ma non la uso molto...predferisco affidarmi alle mie capacità fisiche...-
spiegò comunque era sorpreso dell'entusiasmo che aveva la ragazza appena gli aveva detto che era un soldato...
 
Top
kira_weint_in_der_blut
view post Posted on 28/8/2009, 17:35




notò la sua faccia sorpresa -oh scusami...è che quando mi hai detto che eri un soldato mi hai ricordato una persona- tornò seria
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 28/8/2009, 17:37




-ah si!? -
chiese stupito...
-e posso chiederti chi ti ricorddavo?-
 
Top
kira_weint_in_der_blut
view post Posted on 29/8/2009, 16:05




rimase a guardarlo un istante indecisa,poi cominciò a parlare -A parte te ho conosciuto soltanto un'altra persona che faceva il soldato, la persona che mi è stata più vicina di tutte...il mio maestro- fissò la superficie ghiacciata del lago
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 29/8/2009, 16:15




Il ragazzo ascoltò laragazza e quandosmise di parlare capì che forse era meglio non farle parlare del suo maestro perchè si era molto rattristita
però ora non sapeva + cosa dire restò con la testa bassa....
 
Top
kira_weint_in_der_blut
view post Posted on 29/8/2009, 16:26




tornò a guardare Kaito e sis stupì edendolo a testa bassa;capendo che probabilmente era colpa dela sua reazione tentò di rimediare -Bene Kaito..che ne dici di comattere contro di me?Vedrai sarà divertente- sorrise al giovane soldato
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 29/8/2009, 16:31




Kaito alzò lo sguardo....ed eccitato all'idea di combattere si scordò di tutto e disse...
-stai in guardia.....!!!!-
e tirò fuori gli artigli....
 
Top
kira_weint_in_der_blut
view post Posted on 30/8/2009, 12:04




arretrò, concentrata. Il ragazzo non aveva armi quindi ritenne opportuno non usare le sue.Saltò sfoderando gli artigli,ua mano tesa davanti a se e l'altra all'altezza della spalla del soldato
 
Top
32 replies since 16/8/2009, 16:28   317 views
  Share