Siamo attratti l'uno verso l'altro come gocce d'acqua, come i pianeti ci respingiamo l'uno dall'altro come magneti, come il colore della pelle.

Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.

Se io fossi pioggia che riesce a unire cielo e terra, divisi in eterno, potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Non dobbiamo piangere, che è la resa del corpo nei confronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore.

Noi | come singolo, non possiamo mischiarci | come coppia, non abbiamo la stessa forma | non possediamo gli occhi del terzo, quindi | nella direzione del quarto, non vi è speranza | il quinto è | nel posto del cuore.

Se mi darai un paio di ali, | io volerò per te | anche se la terra intera | dovesse venire sommersa dall'acqua | se tu mi darai una spada, | io combatterò per te | anche se il cielo intero | dovesse trapassarti di luce.
Altro...