L'angolo dei sogni!, qui potrete raccontare i vostri sogni durante il sonno!

« Older   Newer »
  Share  
Jessy'90
view post Posted on 3/7/2009, 15:15




io l'ho interpretato cm 1+1 fa 2 qnd è scontato...come x dire ke lui me stava a aspettà perchè io gli piacevo...infatti nel sogno era così! solo che a posto di 1+1 c'era 4+4... enigmi pure nel sogno!
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 3/7/2009, 15:22




mà..... ??? i misteri dei sogniXD
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 3/7/2009, 15:38




ihih...dai stanotte devi sognare anche tu!!
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 3/7/2009, 15:53




Ma io ho sognato qualcosa ma non mi ricordo bene....aspetta

stavo a vedere il film di Corelai e la porta magca ecco mi è tornato in ente è corto e scemo.....
va bè eravamo tutti lì poi cambiavamo sembre posto...arriva la pausa e andiamo a prendere i pok corn e sembra una gara per arrivare primi....
io vadoverso i bagni per arrivare prima.....e seguo a Properzi... mà??
arrivo ai bagni ece stà le docce come negli spogliatogli e ce stà li maschi che spia le donne...XDXDXD
va vè io non trovo l'uscita così Properzi me dice veni chete la dico io l'uscita io pensavo di andare all'indietro ma alla fine ci ritrviamo in un mega ripostiglio insieme a delle altre persone e me rdà da film de paura.....
ce se apre la porta io cero de scappa a c'è una folata de vento che ce rorta i dietro...poi arriva il pupazzo dell'enigmista e se porta via un pò de glente alla fine non me ricordo se sò scappata va o no ........comel'horror mi ha lasciato col dubbio XD
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 3/7/2009, 16:04




questo è perchè a casa mia volevi vedere i video dell'enigmista!! ecco!!! così impari! La prossima volta vediamo the ring 2!
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 3/7/2009, 16:09




ma certo no a me non a fatto tatapaura sto sogno sa !!! ma la frichina de the ring si!!!!!
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 3/7/2009, 16:12




ma dai povera Samara!! Non ha fatto paura a me che sono una pappamolla!
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 3/7/2009, 16:13




bè io + de te perchè scery moovy mà fatto paura......
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 3/7/2009, 16:17




O.O ...bene... a me mistero mi ha fatto paura! :uffa: Ancora vivo con terrore!!
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 15/7/2009, 09:37




Ecco a voi il mio nuovosrano sogno!!^^




allora stò a casa mia in salottocon Amanda (una mia amica)...poi ritornano a casa i miei e ci mandano a etto adiamo in camera e Amanda chiama a 2 altre "amiche" e me dice che stanno per venire....io me incazzo come una bestia.....e gle dico...
- ma te pare possibile ..? dobbiamo dormire...e poi sei a casa mia come tepermetti de nvità atri!!!!-
va vè alloraessa le rchiama ma non riesce a parlace allora non sò perchèvado furi con essa con la macchina e vediamo che ria un sacco de glente e alla fine anche quelle 2......Amanda dice di fà finta de dormì......e io glefacciò buschete..........ma ce trova comunque a quelle se ne eraglite....eraun gruppo de ragazziequalche ragazza chesubito entra dentro la macchina mia.....io lì -ao!! scennete!!! -
ma loro manco x il c***** allora uno se mette al volante e o lì...- nono seè guidoio....-
quillu ma xkè ciai la patente....io lacaccio fuori e issu mutu!! XD
a me gle temetto sopra.....e guido.......andiamo a una festa giù il campetto tutti vestuiti bene ce mettiamo a mangià e festeggià poi co babbo vado ad un mercatino......ad un tratto meromessa il giubotto ed ero tutta imbottita...XD
2 me vene de reto eme se piccica ......io però o me lne accorgo....poime giro per tornà in dietro e per sagliome struscio con 1di oro e issu..-ao! che fai....tocchi??-
io lìco babo ma sò fatto finta de niente esimo tornati alla festa ma io me perdo evadocon qualcuno da un'altraparte....e c'èuna casa strana io mi arrampico su una roccia e scopro una grotta ma cera il laser enonpotevo boccà... allora torno dietro stòall'improvviso mano nella mano con mia sorella e andiamo a casa a dormì.....finalmente^^
non sò perchè ce rchiudimo dentro uno scattolò e dormimo....adun tratto ce sveglia il sindaco e ce dice...
-tu Giada sei il malvagio che ucide i bambini ...se proprio vuoi diormire in uno scattolone dormi fuori......-
io lì non sapevo che dì ma dormì de forinon me guustava intanto s'era fattogiorno e sorma era scomparsa....allora vado su pazza percercarla.....in sù e in giù ma non la trovo poi uno me piglia e me porta dentro un garag aperto .....apre una busta e tra fuori la testa di un babino......(CHeschifo!!!!)
e la getta x terra....e me dice....
-nascondimi o tua sorella fà la stessa fine!-
poi vedo passà acchina dela polizia eissu seinfuria...
-li sì chamati tu!!!-
io- come facio se stavo con te!?-
allora gle dico deascondese giù li giochi così io potevoscappà...ma no lo faccio e mevedo la scena ....li poliziotti lu cattura e a postodelemanette gle mette la carta trasparente dacucina????
io appena lo vedo i manette(per cosìdire..) me metto a mannallo a f*** c**
poi issu se liberaio me caco sotto... ma la polizia me dce se gle tei la mano forte gle manni la corrente elettrica ....
allora non lo lascio +.......
intanto issu divanta buono ma io no o lascio perpaura che me faesse del male erchè lero manato a .........va bè....però meguarda come dainnamorato ....ecosìil sogno finisce con io mano nella mano con l'assasino...



cioè....che significa???^^
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 15/7/2009, 14:27




...che sei un'assassina!!! :XD: :XD:
bello!! ahahaahahh molto interessante!!

Ora racconto il mio..

ero a casa, ma era diversa...non c'era + il solito tetto a spiovente ma era piano, con una specie di terrazza sopra. Lì c'erano stesi tutti panni e c'erano tutti letti singoli vicini (?) poi si fa notte e inizia a fa i fuochi pirotecnici a causa di una festa. Tutti stanno lì sopra a casa mia a guardà la scena...mentre io a fa la ridicola con le mani per attappà le orecchie, ma nessuno me guradava, tranne mamma che diceva "...non sta a fa la ridicola pure qua!" io la guardo male, poi x disperazione...seccome me squillava il cell e non potevo prenderlo perchè avevo le mani occupate, mi allungo sul letto e mi metto il cuscino sopra la testa, poi prendo il cell, ma non squillava più.
Quando i fuochi erano finiti, ( era giorno! O.O) scendo giù sotto e mamma e mia sorella stavano tutte abbracciate felici, allora mi avvicino "che succede?" allora mia sorella mi risponde "....mamma è incinta di un fratellino!" io lì scanfalizzata le guardo "che?!" esclamò seria e disperata, allora mamma me fa "...è si...sono incinta!" io lì disperata + che mai la guardo "nooooooooo" faccio "...e che palle...pure quesso ce mancava!" dicevo arrabbiata "addè me tocca sta attento a lui e de conseguenza non posso scappà + neanche quel poco che mi permettevi!" esclamavo disperata. MIa sorella me guardava arrabbiata "...è bello invece...io lo voglio un fratellino!" allora io risposi "certo...a te che te ne frega? tanto devo assistelo io!...invece io non lo voglio Oh!" poi ho preso la mia roba "...anzi sai che ti dico?? ...vado via di casa...almeno non c'ho più rotture!" prendo tutto e vado via...poi finito...
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 31/7/2009, 14:39




wow che sogno stanotte!! O.O
Giada, hai presente il mio sogno a puntate?? bhe...il soggetto era lo stesso di stanotte (...sai di ki parlo ma era in versione brutta) e in + c'erano mamma e tua madre...poi te lo dovrò raccontare!!!
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 31/7/2009, 15:15




cosa!!!!!????? aspè :XD::XD: :XD:
devi assolutamente raccontarmelo!!!!!
 
Top
Jessy'90
view post Posted on 31/7/2009, 15:16




lo so...stavamo pure in una specie di ospedale...oh mamma!! devo raccontattelo!!!
 
Top
28 replies since 29/5/2009, 14:53   181 views
  Share